Home » Lavora con noi

Lavora con noi

 - gruppoinnovare

 

Gruppo Innovare, nel continuo miglioramento delle proprie performance aziendali e della qualitá del proprio lavoro, è alla ricerca di nuovi profili professionali.

Se desideri  far parte di un Team di professionisti con la passione per la formazione e la consulenza, in particolar modo in ambito Sicurezza, Ambiente, Qualità, Organizzazione e Risorse Umane, lavora con noi ed entra anche tu a far parte del Team Gruppo Innovare.

 

Partner

La ricerca si rivolge a manager, società di consulenza e liberi professionisti che vogliono svolgere o accrescere la loro attività in un contesto aziendale dinamico e competitivo di effettivo network sul territorio nazionale.  

Comunica il tuo interesse ad entrare nella rete dei partner inviando una mail a info@gruppoinnovare.com o compilando il form nella sezione contatti.

Consulenti Junior/Senior

La ricerca è rivolta per arricchire l’organico grazie a figure con e senza epserienza nel settore della consulenza e dell’industria. Perché un Gruppo è tanto più funzionante ed efficace quanto più mira a far convivere storie professionali e personali variegate in direzione della stessa mission aziendale. Le nostre opportunità per chi ha già alle spalle una storia lavorativa o vuole iniziare con entusiamo.

La ricerca è rivolta a neolaureati, Consulenti con buona esperienza e Consulenti con elevata esperienza.

Consulenti commerciali

Nell'ottica dell'ampliamento della propria rete commerciale Gruppo Innovare è costantemente alla ricerca di figure con spiccate doti commerciali e motivazionali con esperienza nella vendita di servizi nel campo della consulenza.

Sottoponi immediatamente la tua candidatura a Gruppo Innovare Srl inviando il tuo curriculum via mail a info@gruppoinnovare.com 

VISITATORI

Brochure Gruppo Innovare Srl

Brochure Gruppo Innovare Srl - gruppoinnovare

#GruppoInnovareSrl

SOCIAL

SOCIAL - gruppoinnovare

Segui i nostri aggiornamenti su LinkedIn

SOCIAL - gruppoinnovare

Seguici anche su Instagram

SOCIAL - gruppoinnovare

Canale Youtube